Ingegnere di Google commenta con un LOL, le voci su Nexus e Android 4.2

LOL Andorid 4.2 e NEXUSLe voci su Nexus e Android 4.2, si commentano oggi con un LOL. Sembra strano, ma è veramente accaduto. È a fare questa cosa, è stato un ingegnere Google.

Immagino che ancora non ci credete, ma nei prossimi momenti e se avrete la pazienza scoprirete che è veramente accaduta questa cosa.
Proprio alcuni minuti fa, andando a zonzo per la rete o meglio per Google Plus, mi sono imbattuto nel profilo di Dan Morrill o per meglio dire nel suo post (leggi qui). Vi chiederete chi fosse questo ragazzo, bhe dovete sapere che lui è uno dei ingegneri al lavoro sul sistema operativo Android della società Google.

[banner size=”468X60″]

Quindi ecco che questo ingegnere oggi ha voluto le sue 5 minuti di popolarità e le ha ottenute dicendo questo: “Reading rumor sites…. LOL.”  Ovviamente, questo commento era rivolto ai vari romors che ha letto recentemente in giro. A questo immagino che pure lui si stia divertendo, nel leggere le varie castronerie in giro.

Va però detto che lui non si è sbilanciato per niente fino a quest’ora, ed infatti dopo 84 commenti non risulta niente di nuovo sotto il sole. Se non il fatto che si è scatenato l’inferno. Infatti, si va dal commento serio di qualche utente che vuole avere conferme e dice la sua (chi sa che non sia uno dei amministratori di qui Dan si prende gioco), fino al utente simpatico che sta allo scherzo e fa la sua battuta a sua volta.

In molto si aspettavano di leggere o di veder confermate le news per i nuovi arrivi, cioè Nexus e Andorid 4.2.

Effettivamente,  c’è solo l’imbarazzo della scelta se vogliamo vederla anche da questo punto di vista.

Infatti, su questi due argomenti la rete brulica di news una più conformata oppure non confermata dell’altra. Anche noi nel nostro piccolo, soprattutto perché siamo ancora giovani, abbiamo anche cercato di filtrare il pi possibile tutti queste rumors, ovviamente perché ci siamo prefissati la volontà di offrivi solo cose genuine e non solo cose ipotetiche.

Quindi la morale della favola è che oggi siamo arrivati molto alla frutta con articoli infondati e ipotetici su quello che dovrebbe arrivare in futuro e quindi siamo arrivati persino a far ridere chi a questi progetti dedica ore intere di lavoro.

Va comunque detto, che mi sono divertito a leggere i vari commenti trovati nel post.

Vi lascio con una domanda: Ma Voi di questa cosa che cosa ne pensate?

Alla prossima fan di AndroidOS.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.