Justice League: Earth Final Defense, disponibile su Google Play

Justice LeagueEcco qui, anche una news riguardante una nuova app o meglio gioco arrivato nello store Google, sto parlando di Justice League: Earth Final Defense. Finalmente accantoniamo un pò i vari post riguardati le nuove versioni di Andorid e dei nuovi device che lo ospiteranno, per parlare di una nuova app o meglio game app.

Da quello che abbiamo visto, vi possiamo informare che è finalmente disponibile sul Google Play Store per tutti i dispositivi (smartphone e tablet) con Android dalla versione Gingerbread in poi, compresa persino la versione Jelly Bean.

[banner size=”300X250″]

Dettagli Del Gioco:

Al primo avvio del gioco, dovremo scegliere quali panni vestiremo tra i 5 supereroi del gioco (Batman, Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman e Superman). lo scopo del gioco, sarà quello di fronteggiare le minacce dello spietato Lex Lutor che insieme ad Ares, Sinestro, Gorilla Grodd e Joker cercheranno di metterci i bastoni tra le ruote, rendendoci la vita un vero inferno.

Il gioco è composto da 4 capitoli e per un totale di 20 missioni, che vi garantiscono ore e ore di gioco. Ovviamente, se voi non siete dei veri appassionati di giochi, il tempo di completamento di tutto il gioco si abbassa drasticamente, anche se le missioni non sono sempre facili.

Il difetto oppure il punto a sfavore di questa app, è che purtroppo per godere a pieno della finzione “3D experience” dovete possedere un device con almeno 1Gb di RAM e CPU dual-core.

Insomma potete divertirvi anche su un piccolo smartphone leggero, ma se volette proprio il massimo dovete puntare a dei smartphone corposo oppure puntare a un tablet.

Il costo dell’app game è di soli 0.69€ ed è disponibile direttamente sul Google Play Store, basta semplicemente cercarla oppure se volete, cliccate QUI per accedervi direttamente.

Continuate a seguirci in queste pagine per altre news e app.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.