Droidfood: Facebook invoglia i propri dipendenti ad utilizzare Android

Droidfood FacebookL’app Facebook per Android, non arresta la sua crescita e continua ad essere al centro delle discussioni e anche dell’attenzione per il team di Facebook. Anche se in modo ufficiale questa app non è ancora nativa per il robottino verde, non cessa lo sforzo del team impegnato nello sviluppo per l’applicazione sulla piattaforma Android.

[banner size=”468X60″]

Era evidente che prima o poi ci di doveva aspettare un cambio o meglio un’evoluzione di questo genere. Quindi ecco, che oggi non si punta solo nella direzione di iOS, ma anche nella direzione opposta offerta dal mercato mobile mondiale, chiamato Android.

Poi si devono prendere in considerazione anche le continue lamentele degli utenti (io sono uno di quelli), del mal funzionamento dell’applicazione in certi momenti e il continuo crash anche senza motivo.

Quindi, ecco che grazie a questi due fattori ha fatto si che la società Facebook incentivi i propri dipendenti ad utilizzare Facebook sulla piattaforma Android in modo tale da scoprire tutti i problemi e di garantire in un futuro prossimo un’applicazione migliorata e ottimizzata anche per questo sistema operativo mobile.

Diciamo che è la stessa cosa che succede attualmente presente nell’App Store di Apple, quindi per la piattaforma iOS.

Poi dobbiamo anche considerare il fatto che al momento l’app Facebook non è affatto ottimizzata sui tablet Android mentre sugli iPad sì.

Ecco che così nasce la campagna interna alla Facebook, chiamata Droidfood, che spinge i propri dipendenti ad utilizzare la loro app Facebook per Android al fine di trovare, migliorare e apportare cambiamenti significativi per i prossimi aggiornameti e per una futura applicazione nativa, per la piattaforma Android.

Diciamo che questa è un’ottima scelta da parte della società Facebook e sperò che dia tanti bei risultati.

Continueremo a seguire questo argomento da vicino, per darvi tante altre notizie a riguardo.

FONTE

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Droidfood: Facebook invoglia i propri dipendenti ad utilizzare Android ultima modifica: 2012-11-26T14:56:06+00:00 da Flavius Harabor