Samsung GT-I9525: nuovo smartphone in arrivo

NemaMark2 resultati su Samsung GT-I9525
Come da abitudine eccoci qui con una nuova news dal mondo del mobile, ma soprattutto dal mondo Android. Questa volta vogliamo parlarvi del nuovo device marchiato Samsung e di NenaMark2.

[banner size=”300X250″]


Nelle ultime ore cominciano a girare nella grande rete alcune immagini di benchmark realizzati con l’applicazione NenaMark2, scatenando la curiosità di moltissimi appassionati del settore su quali potrebbero essere questi nuovi dispositivi identificati dall’applicazione con codici seriali.

Dall’ultimo benchmark che possiamo trovare e leggere, vine indicato un nuovo e non ben identificato Samsung GT-I9525. Bene adesso abbiamo due possibilità, gridare al lupo, al lupo, cioè dire che questo è il nuovo Galaxy SIV oppure considerare che quello che vediamo indicato sia un nuovo device marchiato Samsung.

Va detto, che da quello che possiamo vedere da queste immagini questo nuovo device Samsung, dovrebbe avere le seguenti caratteristiche software e hardware:

  •     un processore a 1,8 GHz
  •     il motore GPU è il Mali-400.
  •     display HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel.
  •     come OS troviamo Android 5

Per il momento, come al solito in questi casi, non si hanno altri dettagli in questo momento che vi possiamo offrire.

Vi invitiamo a seguirci anche in futuro per nuovi dettagli su questo nuovo device Samsung e sulle sue caratteristiche, ma anche per scoprire altre novità su Android e tutto quello che gli gira attorno.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung GT-I9525: nuovo smartphone in arrivo ultima modifica: 2012-11-27T11:12:07+00:00 da Flavius Harabor
  • Nexus

    Naaaaa,il prossimo galaxy avrà minimo un fullHD come display…

  • bhe in effetti sono solo dei dettagli si pensa si ipotizza…
    vediamo che cosa ci dice il futuro prossimo…