Nexus 4 disponibile in Germania: la vendita partirà oggi alle 17

lg nexus 4Notizia fresca, fresca di giornata, è ufficiale il nuovo Nexus 4 sarà disponibile, oggi a partire dalle ore 17, sul Play Store Devices in Germania.

Per lo meno questo è quello che si può leggere sulla pagina ufficiale tedesca.

[banner size=”468X60″]

Ecco qui un piccolo screen che lo dimostra:
nexus 4 annuncio in germania

Quindi, ormai siamo prossimi all’invasione totale da parte del nuovo Nexus 4 sul Play Device a livello europeo. Molto probabilmente i prossimi mercati che vedranno aprire le porte, nei prossimi giorni, al nuovo device Nexus 4 saranno:

  • Regno Unito
  • Francia
  • e Spagna.

Di per se, questa nuova notizia porta con se un fatto e un’indicazzione molto importante, cioè che lo smarthone Nexus 4 non sarà commercializzato da LG sul mercato retail nel nostro paese. In poche parole, questa scelta commerciale, quindi spinge gli utenti e gli appassionati di Nexus 4, che vogliono averlo ad acquistarlo direttamente dal Play Store Devices in uno dei paesi Europei in cui questo tipo servizio è attivo. Appunto uno di questi è proprio la quasi vicina Germania.

[banner size=”300X250″]

Quindi carissimi fan Android e in questo caso fan Nexus 4, se avete:
conoscenti fidati,

  • parenti,
  • amici,
  • o altro;

che si trovano in Germania in questi giorni e possono acquistare per voi il nuovo Nexus 4, approfittatene subito di questa seconda ondata di vendite per questo dispositivo. Perché a quanto pare è già previsto il tutto esaurito entro pochi minuti, al massimo ore. Visto che i mercati: USA e Canada; nei giorni passati ci hanno fatto vedere quello che è successo.

Prima di chiudere, non possiamo lasciarvi senza il prezzo di vendita per questo nuovo device.
Da quello che si può leggere il nuovo Nexus 4 sul Play Devices viene proposto in due versioni, con in prezzo molto basso. Infatti, vi bastano:

  • €299 per la versione da 8 GB
  • €349 per la versione da 16 GB.

Quindi non ci rimane altro da fare che augurarvi buon acquisto, caso mai mettete tutte le indicazioni nella lettera a Babbo Natale e buon divertimento.

Continuate a seguirci, per scoprire altre novità riguardanti tutta la famiglia Nexus e Nexus 4, ma soprattutto per tutte le novità riguardanti Android.

[FONTE]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Nexus 4 disponibile in Germania: la vendita partirà oggi alle 17 ultima modifica: 2012-12-04T15:24:39+00:00 da Flavius Harabor