Miia GameTAB7: ecco la console portatile con Android

Miia la console che vuole lasciare il segno.

miia console android
Come sapete, il mondo Android è in continua evoluzione ed espansione, ovviamente anche i device che accolgono il robottino verde sono in continua evoluzione. Quindi oggi tocca alla console portatile Miia GameTab7 dire la sua.

[banner size=”468X60″]


Per chi non se lo ricordasse, questa società è la stessa che nel mese di settembre ha presentato il suo primo tablet low cost.

Però oggi l’azienda Miia scende in campo con una “rivoluzione”. Infatti, ecco che ha presentato una console portatile low cost, con le seguenti caratteristiche:

  •  Schermo: da 7 pollici (non pensate che sia troppo piccola, alla fine dei conti);
  • Risoluzione: 800*480;
  • Colori: 16 Millioni di Colori;
  • Memoria Flash: 8GB espandibile tramite TF card fino a 32GB
  • Dimensioni: 237 x 121 x 17mm
  • Peso: About 350g
  • Batteria:durata: circa 4 h in modalità gioco, 6h in modalità musica

#dati presi direttamente dal sito ufficiale, quindi per la scheda tecnica completa cliccate qui.

Di seguito vi riportiamo il comunicato, con cui la società Miia presenta e lancia la sua console potatile GameTAB7, con OS Android:

E’ meglio un tablet completo con cui poter anche giocare o una console da gioco portatile da usare all’occorrenza come dispositivo Android?
Se l’indecisione vi attanaglia, perchè scegliere? La soluzione giusta è Miia GameTAB7, la “tablet-console” Android pensata per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere filmati.
Un device portatile dai mille volti e molteplici funzioni: un momento  game console per le pause di relax, subito dopo tablet con mille App per l’uso quotidiano; ora device portatile per guardare la posta elettronica, in ultimo  versatile dispositivo  multimediale.
Distribuita in Italia da FG Distribuzione ( www.fgdistribuzione.com ) Miia GameTAB7 è disponibile nei colori bianco e nero ed in vendita nei migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di euro 119,00 i.i.
In allegato troverai il comunicato stampa ed alcune immagini in bassa risoluzione, ti prego di considerarmi a tua completa disposizione per l’invio di foto Hi-Res.

 Prima di concludere e di lasciarvi, vi informiamo che la console Miia GameTab7 verrà distribuita in Italia alla modica cifra di 119€. Insomma, guardando le caratteristiche hardware, posso dire che potrebbero essere dei soldi ben investiti. Ovviamente, vorrei averla tra le mani e poi esprimere un mio parere tecnico.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Miia GameTAB7: ecco la console portatile con Android ultima modifica: 2012-12-05T01:12:14+00:00 da Flavius Harabor