ASUS Padfone 2: l’aggiornamento ad android Jelly Bean inizia da Taiwan

padfone 2
Finalmente ci siamo, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto alle previsioni, l’aggiornamento alla versione Jelly Bean per l’ASUS Padfone 2 è finalmente arrivato tramite OTA.
[banner]
I primi utenti che hanno avuto la fortuna di ricevere questo aggiornamento sono stati gli utenti taiwanesi.

Quindi, ecco lo screen dell’esemplare in possesso dai ragazzi di fonearena che hanno per primi effettuato l’aggiornamento:
asus padfone2 screen
Il nuovo smartphone ASUS Padfone 2 è stato presentato nel mese di Ottobre, però a Novembre è stato commercializzato con la versione di Android ICS. Quindi, ecco che come aveva promesso ai tempi la ASUS che l’aggiornamento a Jelly Bean sarebbe arrivato entro la fine di novembre. Siamo ormai quasi a metà Dicembre, però meglio tardi che mai, direi io.
[banner size=”468X60″]
Va detto, che le novità portate dall’update sono solo le nuove funzioni presenti nella versione di Android Jelly Bean, poiché per il momento la ASUS non ha inserito nulla di suo.

Quindi ecco che le funzioni come:

  • Google Now,
  • sblocco con il sorriso,
  • la dettatura vocale offline;

saranno disponibili per la seconda versione del rivoluzionario device 3-1 prodotto dall’azienda.

Per quello che riguarda l’interfaccia grafica è rimasta invariata, perché la società ASUS ha deciso di adottare lo stessa tema presente su ICS, per il momento.

Se volte vedere un paio di screen in azione sul device ASUS Padfone 2, lo potete fare direttamente sul blog di fonearena.

Per il momento abbiamo finito, continuate a seguirci nelle nostre pagine per scoprire tante altre novità riguardanti: ASUS, Padfone 2, Android e tantissime altre cose.

[VIA]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.