CES 2013: tutti i punti della Samsung in un video

ces 2013
*fonte dell’immagine google

Il CES 2013 (Consumer Electronics Show), è ufficialmente cominciato, quindi anche noi di AndroidOS cercheremo di seguire da vicino questo evento per potervi portare tante novità.

Dopo aver parlato della chiavetta USB da 1TB, della Kingston Technology, adesso vediamo che cosa ci propone la Samsung.

[banner size=”300X250″]
Per il momento non si sa se la Samsung annuncerà oppure presenterà il nuovo Galaxy S4, anche se questo device è presente alla fiera, infatti a quanto pare il nuovo top di gamma sarà mostrato solo a porte chiuse. Quindi, molto probabilmente non vi sarà una grande presentazione pubblica.

È probabile che la società Samsung, abbia scelto di tardare un po’ i tempi e magari vuole arrivare al Mobile Word Congress che si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio.
Sfruttando questo congresso per presentare tutte le novità che hanno per i loro clienti e non solo.

Ecco che al CES 2013, la società Samsung si è limita soltanto a mostrare quelli che sono i suoi nuovi televisori, dotati di pannelli più grandi ed una nuova interfaccia. Quindi per il momento nessuna novità importante per il mercato del mobile.

Di seguito vi proponiamo il video:

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per scoprire altre novità dal CES 2013, ma anche altre news dal mondo Android.

Alla prossima.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CES 2013: tutti i punti della Samsung in un video ultima modifica: 2013-01-08T14:20:27+00:00 da Flavius Harabor