CES 2013: Samsung dice si a Galaxy S4 e Galaxy Note 3

ces 2013
*fonte dell’immagine google

Il CES 2013, si fa sempre più interessante. Infatti, dopo aver parlato della chiavetta usb da 1TB, dopo avervi anticipato un video della Samsung dalla presentazione di un nuovo modello dei tv, adesso tocca alla notizia che molti di noi androidiani e appassionati aspettavamo.

Quindi, ecco che anche oggi la Samsung ha parlato, bhe non direttamente la società, ma per lei ci ha pensato il Direttore del Product Marketing, il signor Ryan Bidan.

Esso, ha rilasciato un’intervista al Android Authority, che è presente per tutti noi al CES 2013, è da questa intervista è risultato che i prossimi device della top di gamma Samsung, cioè Galaxy S4 e Galaxy Note 3, verranno equipaggiati con un display AMOLED Full-HD, per essere esatti è lo schermo che può arrivare a una risoluzione di 1080p.

[banner size=”300X250″]

Diciamo, che era ormai da tempo che si mormorava in giro di questa nuova scelta e strategia di mercato da parte della Samsung che avrebbe impiegato questo tipo di display per i proprio device. Poi va anche detto che la concorrenza in questi mesi non è stata certo a guardare e ad aspettare loro, dando vita e commercializzando smartphone e tablet con display con la risoluzione Full-HD.

Per quello che riguarda il nuovo modello Galaxy S4, ormai sembra non esserci più nessun dubbio, visto che lo stesso Direttore del Product Marketing di Samsung lo definisce così nella sua intervista.

Fino a questo momento o meglio prima di questa intervista, non si era sicuri dell’adozione della tecnologia AMOLED, per questi due modelli di smartphone in arrivo. Perché da quello che si poteva capire dalle varie voci di corridoio, la Samsung in questo memento sta avendo dei problemi nel realizzare i nuovi display Full-HD. Però sembra, che queste voci siano solo delle dicerie, quindi vediamo come si metteranno le cose nelle prossime settimane e mesi.

[banner size=”468X60″]

Quindi in poche parole semplici e dirette abbiamo capito da quest’intervista e da questo CES 2013, che i prossimi modelli: Galaxy S4 ed il Galaxy Note 3 avremo dei display Full-HD con tanto di AMOLED.

Prima di concludere, vi segnaliamo e vi integriamo nella pagina il video dell’intervista fatta al sig Ryan Bidan. Vi preciso che non tutto quello che è stato scritto fin qui è confermato con chiare parole da Rayn Bidan, però si può capire le vere intenzioni della società Samsung.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per scoprire altre novità dal CES 2013, ma anche altre news dal mondo Android.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CES 2013: Samsung dice si a Galaxy S4 e Galaxy Note 3 ultima modifica: 2013-01-09T17:21:49+00:00 da Flavius Harabor