HTC M7: arriverà a marzo, alla modica cifra dei 500 euro

M7
*fonte immagine gooogle

L’HTC con il suo M7, ritorna a far parlare di se. Infatti, qualche tempo fa nelle nostre pagine lo abbiamo annunciato e presentato.

Quindi, ecco che la società HTC è pronta a immettersi di nuovo sul mercato e lasciare nuovamente il segno come in passato, per riguadagnare quelle quote di mercato degli smartphone, che nei ultimi anni ha un pò perso.

[banner]

Dopo aver presentato e commercializzato alla fine del 2012 sui mercati orientali e statunitensi, i suoi primi device con display da 5 pollici FullHD, stiamo parlando di:
J Butterfly e Droid DNA.

Noi del vecchio continente, avremo sicuramente per protagonista l’HTC M7, uno smatphone di cui abbiamo già parlato, presento e dato tutti i dettagli possibili, ecco il link, e presto potremo darvi tantissimi altre informazioni, guide e tutorial e quant’altro, visto che ha presto sarà disponibile per tutti noi.

Secondo una fonte interna alla società HTC, il suo device0 M7 arriverà sui mercati europei già a partire dal 8 Marzo. Direi, che è un ottimo regalo da fare alle donne, con questa occasione.

Dai vari rumoroso, sembra che il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 419 sterline, circa 500 euro. Esso, sarà disponibile in due colorazioni, cioè: nera/grigia e bianca.

Sono confermate alcune caratteristiche tecniche emerse finora e già presentate, cioè il device avrà uno display FullHD da 4.7 pollici, il che equipaggerà il dispositivo sarà processore quad core Snapdragon S4 Pro e avrà 2 GB di RAM.

[banner size=”468X60″]

Per quello che riguarda il sistema operativa, sarà disponibile di default la versione di Android 4.1.

Prima di concludere, sembra che la società HTC non presenterà il suo nuovo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona, ma organizzerà un evento dedicato il 19 Febbraio a New York.

Quindi restate collegati su AndoridOS il 19 Febbraio, per scoprire tutte le news rilasciate nel giorno della presentazione.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al device HTC M7, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

[[[VIA]]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.