Samsung Galaxy S4: in arrivo per l’inizio di Aprile

galaxy-s4
galaxy s4
*fonte foto: google

Grazie al Galaxy S4 e alle news che lo riguardano, ricominciamo (dopo una piccola pausa vacanze) il nostro camino nel mondo di Android. Quindi, ecco che oggi su AndroidOS andiamo a parlare di nuovo del nuovo device Galaxy S4 della Samsung, che moltissimi utenti aspettano con molta impazienza.

[banner]

Dopo mille peripezie e mille rumoroso, smentite e non smentite, sembra che il suo arrivo sul mercato sia in procinto di arrivo al più presto. Sì parla già del mese d’Aprile di quest’anno.

Per confermare tale notizia, dobbiamo ringraziare i ragazzi di Phonearena, che anche questa volta hanno fatto un ottimo lavoro. Infatti, essi sono venuti in possesso di alcuni documenti, che ci danno la possibilità di darvi qualche informazione in più a riguardo.

I documenti, in possesso di Phonearena, sembra che riguardino un rivenditore della Nuova Zelanda. In questo documento (come potete vedere nelle immagini sottostanti), viene indica come possibile data di uscita del nuovo Galaxy S4 Samsung, il giorno 8 Aprile.

[banner size=”468X60″]

Però, alcune voci di corridoio, dicono che non solo nella lontana Nuova Zelanda è previsto l’arrivo del nuovo Galaxy, ma anche dal Regno Unito ci arrivano delle voci le quali affermano che il Galaxy S4 sarà presentato tra il 15 e il 22 di Aprile.

Da qui possiamo dedurre che il mese d’Aprile, vedrà come evento principale nel mondo mobile l’arrivo del nuovo Galaxy S4.

Come al solito, non vogliamo gridare al lupo, al lupo e confermarvi per certe queste date, però possiamo dire che forse per la fine d’Aprile avremo delle conferme più precise sul nuovo device Galaxy S4.

Magari, non sarà commercializzato proprio nei giorni indicati, ma è molto probabile che per la fine del mese d’Aprile, sapremo quanto dobbiamo aspettare prima di toccare con mano il Samsung Galaxy S4.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al device Samsung Galaxy S4, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

[[[VIA]]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy S4: in arrivo per l’inizio di Aprile ultima modifica: 2013-01-31T12:52:36+00:00 da Flavius Harabor