Android 4.2.2: trapela il numero di build

logo_androidAndroid 4.2.2 sta per arrivare.

Oramai è partito nella rete il tam tam, che informata tutti noi appassionati di Android, che in poco più di due settimane arriverà per molti device equipaggiati con questo os mobile, la nuova versione 4.2.2.

[banner]

Va detto sin da subito che la versione 4.2.2 di Android, sarà semplicemente un minor bugfix rispetto all’attuale versione 4.2.1, rilasciata non da molto tempo.

Questa notizia giunge direttamente dai ragazzi di iDigitalTimes, che per qualche miracolo e trucco, sarebbero venuti in possesso di informazioni esclusive sulla nuova versione di Android in fase di sviluppo e rilascio.

Nella nuova versione di Android 4.2.2, dovrebbe essere eliminato il bug del Bluetooth, di cui moltissimi utenti si sono lamentati durante questi mesi. Oltre a questo bug, vengono inclusi anche altri bugfix minori.

In poche parole, il nuovo aggiornamento di Android non dovrebbe portare con se novità eclatanti, ma semplicemente vengono portate tantissime correzioni della versione precedente. Quindi, come già detto prima questa versione si potrebbe considerare una minor update.

Inoltre, grazie al post di Android Plice su Google Plus, possiamo dirvi e confermarvi che il numero di build per Android 4.2.2, dovrebbe essere JOP40G. Ecco quanto riportato nel post:

JOP40G should be the next Nexus 4 OTA build. That’s probably 4.2.2 that we’ve been waiting for. That’s all we have for now.

Speriamo anche, che il team di sviluppo per Android introduca anche altri aggiornamenti per questa nuova versione, ma speriamo anche che vengano risolti alcuni fastidiosi problemi di fluidità che si sono riscontrati con il lancio di Android 4.2.1 e che alcuni nostri utenti l’hanno segnalato.

Quindi speriamo che il team Android, abbia preso in considerazione anche questo problema e l’abbiamo risolto, introducendolo in questa versione 4.2.2.

Per il momento questo è tutto, aspettiamo altre novità a riguardo.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla nuova versione 4.2.2 di Android, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro robottino verde e al suo mondo.

[[[VIA]]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 4.2.2: trapela il numero di build ultima modifica: 2013-02-02T13:16:55+00:00 da Flavius Harabor