WhatsApp: aggiornato alla versione 2.9.1547

Si ritorna a parlare di WhatsApp per Android.
Questa volta, però lasceremo da parte tutte le critiche e il vario tam tam per le scelte del team di sviluppo e parleremo del nuovo aggiornamento rilasciato.

Infatti, da non più di 24 ore, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app WhatsApp, arrivando in questo modo versione 2.9.1547.

[banner]

Nel nuovo aggiornamento rilasciato, non introduce cambiamenti importanti a livello di interfaccia e funzionamento, ma va a risolvere tutta una serie di bugfix molto importate, per la sicurezza e il funzionamento di WhatsApp.

In confronto alla versione precedente, l’app non permetteva più di inviare messaggi e di essere utilizzata al meglio, nel caso in cui mancassero meno di 7 giorni alla scadenza dell’abbonamento annuale. Questo valeva sia per chi aveva un account free, sia per chi ha acquistato l’account.

Quindi grazie a questo aggiornamento di WhatsApp, questo problema alquanto fastidioso è stato risolto, per la felicità di tutti noi utilizzatori.

Inoltre, sono stati risolti anche alcuni piccoli problemi di sicurezza e stabilità, in questo modo l’applicazione sembra essere più fluida sui vari device equipaggiati con Android.

Vi consigliamo di aggiornare questa applicazione al più presto, evitando così di avere eventuali problemi nel futuro prossimo per i bug non risolti.

Prima di chiudere vi ricordiamo che WhatsApp per Android è un’app gratuita solo per il primo anno di utilizzo, quindi passato questo periodo pagando la modica cifra di 0.79 centesimi di euro si ha la possibilità di sfruttare uno servizio che ci permette di risparmiare qualche decina e non centinaia di euro, per i messaggi tra i vari operatori di telefonia nazionali o internazionali.

Se volte leggere altri articoli su WhatsApp, trattati da noi eccoli qui:

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate all’applicazione WhatsApp, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

WhatsApp: aggiornato alla versione 2.9.1547 ultima modifica: 2013-02-02T12:31:33+00:00 da Flavius Harabor