PadFone: posticipato il rilascio del firmware

padfone
Lo Staff ASUS, informa con un comunicato via social network, che il rilascio del nuovo firmware per il suo device PadFone, verrà posticipato di qualche giorno.

[banner]

Da quello che abbiamo capito e da quello che potete leggere qui sotto, sembra che vi siamo alcuni problemi di compatibilità tra il nuovo firmware per PadFone e il device stesso.

Di seguito vi riportiamo il comunicato:

Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!

Per il momento questo è tutto.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al device Asus PadFone, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
PadFone: posticipato il rilascio del firmware ultima modifica: 2013-02-04T17:52:07+00:00 da Flavius Harabor
  • blog

    whoah this blog is magnificent i love reading your posts. Keep up the great work! You know, a lot of people are searching around for this information, you can help them greatly.

  • thank you so very much for your wonderful compliments !!!! 😀