Asus Fonepad: verrà presentato al MWC 2013

Asus-FonePad
Manca poco all’appuntamento con il MWC 2013, quindi così come per il CES 2013 i rumors su quelle che saranno le novità e le presentazioni, cominciano a farsi sentire sempre di più.

Una di queste voci riguarda proprio il nuovo Asus FonePad, infatti sembra che questo device verrà presentato in uno dei eventi in programma al MWC 2013.

[banner]

La notizia della presentazione, per il nuovo Fonepad della casa Asus arriva da Digitimes attraverso un insider. Per essere più chiari, si tratta di una persona all’interno della società che ha svelato la notizia in modo non del tutto ufficiale, ma la cui veridicità è difficilmente attaccabile in quanto questa persone è ben informato sui fatti.

Dalle varie voci di corridoi, il device Fonepad dovrebbe avere le seguenti caratteristiche hardware:

Processore: Intel Atom Z2420 Dual-Core
Display: 1280×800 con tecnologia IPS
Memoria RAM: 1GB
Memoria interna: da 16 GB
Fotocamera posteriore: da 3megapixel
Connettività: WiFi, 3G, Bluetooth e GPS
Sistema Operativo: Android 4.1 Jelly Bean

Possiamo anche dire che il prezzo previsto per il lancio è di 249€.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dire sul device FonePad della Asus, non ci rimane altro da fare che attendere con tanta impazienza il Mobile World Congress di Barcellona.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al nuovo FonePad della Asus, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

[[—-VIA—-]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Asus Fonepad: verrà presentato al MWC 2013 ultima modifica: 2013-02-06T14:35:06+00:00 da Flavius Harabor