Offerta Speciale Galaxy Nexus I9250

Galaxy Nexus I9250

Continua il nostro appuntamento con le Offerte Speciali, per i device Android, ovviamente in questo caso parliamo delle offerte per il Galaxy Nexus I9250.

Sicuramente alcuni di voi, si sono persi il post e l’annuncio, della super offerta marchiata Auchan che ha visto come protagonista lo smartphone Galaxy Nexus I9250, alla modica cifra di 269€, per un numero di unità pari a 5000 pezzi.

[banner]

Persa quella, ecco che arriverà nei prossimi giorni (più meno una decina) una super mega offerta per il device Galaxy Nexus I9250, che sarà disponibile nella catena di negozi Iper alla modica cifra di 279€.

Ecco, qui una foto del volantino:
Samsung Galaxy Nexus i9250
Per il momento siamo in grado di offrirvi ulteriori informazioni su quest’offerta in arrivo, l’unica indicazione che vi possiamo dare è quelle di visitatore questo indirizzo => http://www.iper.it/offerte-volantino.php => e consultare i volantini con le offerte per la vostra città o zona.

Se qualcuno di voi ha avuto già la possibilità di avere tra le mani uno dei volantini della Iper oppure se avete avuto la possibilità di entrare in uno dei negozi di questa catena di supermercati, saremmo felici se ci potesse dare delle informazioni in più a riguardo.

[banner size=”468X60″]

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alle offerte per i device Android o meglio in questo caso per le offerte speciali dedicate allo smartphone Galaxy Nexus I9250, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Offerta Speciale Galaxy Nexus I9250 ultima modifica: 2013-02-06T13:30:05+00:00 da Flavius Harabor
  • pippolippo

    scusa ma nei volantini non c’è e coprono dal 3 al 17 febb….non è che è una fuffa quella foto?