HTC M7: trapelata la data e il prezzo

Si ritorna a parlare dello smartphone HTC M7.

M7
*fonte immagine gooogle

Nono molto tempo fa ve lo abbiamo presentato e vi avevamo detto che saremo ritornati a parlare di lui non appena avessimo avuto nuovi dettagli.

[banner]

Ed ecco, che oggi grazie alla grande rete, ma soprattutto grazie ad alcuni documenti trapelati dalla Francia siamo venuti a conoscenza che il nuovo top gamma della HTC, il nuovo M7  che sarà commercializzato a partire dall’8 Marzo ad un prezzo di 650 €.

Ecco di seguito, l’immagine da FrAndroid:

M7_FrAndroid

Quindi, possiamo dire che il prezzo segnalato in questo documento, sia molto in linea con tutti gli altri smartphone di fascia alta commercializzati fino ad oggi ed in più, questo prezzo sembra comunque rispettare gli standard a cui HTC.

Infatti, per chi conosce oppure a avuto a che fare con la HTC, sa che da sempre ci ha abituato in questi anni, con dei prezzi abbastanza elevati, giustificati dal fatto che per la produzione dei loro prodotti hanno sempre utilizzato materiali e componenti hardware di buonissima qualità.

Infatti, anche il nuovo smartphone HTC ha una componentistica hardware non da sottovalutare.

In effetti, comprando lo smartphone M7, si ha tra le mani un device con le seguenti caratteristiche:

  • uno schermo da 4,7″ FULL HD (1920×1080)
  • un processore Quad-core da 1.7 GHz Snapdrgaon S4 Pro
  • 2 GB di RAM
  • una memoria interna da 32 GB (espandibile)
  • batteria da 2300 mAh, che garantisce dei tempi di utilizzo maggiori

Possiamo quindi affermare, che il prezzo dei 650€ è abbastanza giusto per il HTC M7.

Anche se il documento, presento nell’immagine prima, viene riportato il nome del modello come M7, non vi possiamo garantire che questo sia il suo nome ufficiale. Infatti, come vi abbiamo anticipato anche in passato, la società HTC presenterà il suo top gamma M7 in un evento creato a posta il 19 Febbraio a New Yourk.

Per il momento, questo è tutto, se volte leggere i nostri precedenti post che parlano dello smartphone M7, eccoli riportati qui di seguito:

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al device HTC M7, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC M7: trapelata la data e il prezzo ultima modifica: 2013-02-07T14:45:49+00:00 da Flavius Harabor