Android 4.2.2 è disponibile anche per altri smartphone

Team CyanogenMod

Come annunciato qualche giorno fa, il team impegnato nello sviluppo e mantenimento di Android ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 4.2.2 di Android Jelly Bean per i device , della famiglia Nexus.

Va detto sin da subito, che questo aggiornamento del sistema operativo Android alla nuova versione 4.2.2 è molto più importante per i smartphone Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e Nexus Galaxy; questo perché va a sistemare tutti quei bug usci fuori dopo il rilascio della versione 4.2.1.

[banner]

Come vi avevamo anticipato, in precedenza qui, questo aggiornamento non porta con se importantissime novità a livello di funzioni per il sistema operativo Android Jelly Bean, ma l’obiettivo è stato quello di risolvere tutta quella serie di segnalazioni fatte in precedenza dai utenti.

Però, nel giorno del rilascio ufficiale della versione 4.2.2 di Android, anche altri utenti, in possesso di device diversi della famiglia Nexus, avrebbe voluto provare questa nuova versione sul loro smartphone.

Ecco che per questi utenti, arriva in loro aiuto il Team CyanogenMod, che si è offerto a dare il pieno supporto anche ai utenti non Nexus, ed ecco che nel giro di qualche giorno, hanno rilascialo le prime Nightly della ROM 10.1 basata su Android 4.2.2.

Attualmente sono sopportati da questo aggiornamento i device:

  • Galaxy Note 2,
  • Galaxy S
  • Asus Transformer Pad Infinity.

Collegandovi a questo indirizzo => http://get.cm/ => potrete ricevere altre informazioni a riguardo.

Va detta una cosa importantissima, essendo questo rilascio una ROM Nightly, è molto probabile che vi sia presente qualche bug, disperso qua e la, al suo interno.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo rilascio.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla nuova versione 4.2.2 di Android Jelly Bean, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.