Google: non prevede l’apertura di negozi fisici nel prossimo futuro

Google-Shop

Questa è una di quelle notizie che molti fan Google no gradiranno, soprattutto dopo alcuni rumors e news comparse nella grande rete ultimamente.

Purtroppo tale sogno sembra essere destinato a svanire, con la stessa velocità con cui si è creato.

[banner]

A riguardo, recentemente Andy Rubin ha risposto ad alcune persone sull’argomento in via ufficiale a tutti i rumors che si sono susseguiti nella grande rete, in queste ultime settimane, facendo felici migliaia di utenti a livello mondiale.

Le parole del CEO e co-fondatore di Android lasciano poche speranze a moltissime persone, infatti Rubin ha detto che nel prossimo futuro la società Google non aprirà nessuno store fisico, ma si concentrerà sul miglioramento dei servizi offerti direttamente attraverso lo Store Virtuale Google Play.

Quindi, così come successo fino ad oggi, la società Google continuerà la distribuzione e la vendita dei suoi prodotti software/hardware in tutto il Mondo, solo attraverso il loro store virtuale. Ovviamente, cercando di eliminare alcuni problemi, come la distribuzione dello smartphone LG Nexus 4.

Questi rumors si erano diffusi, soprattutto considerando il continuo aumento dei device marchiati Google ed equipaggiati con Android OS, poi anche il lancio di nuovi prodotti come i Google Glasse, ma anche l’arrivo di nuovi devices: X Phone e X Tablet; creati in collaborazione con la Motorola (società che oggi fa parte del gruppo Google Inc.)

[banner size=”468X60″]

Va anche detto, che forse il caro Andy Rubin, potrrebbe anche prenderci un pò in giro e cercare di non farci pensare all’apertura di questi negozi fisici della Google, così fra qualche mese ci troveremo davanti agli occhi uno di questi negozi.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi a riguardo.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate allo sviluppo dei negozio della BigG, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

[[—VIA—]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.