LG è in trattativa con Google per il nuovo Nexus 5

google-nexus-5

Il MWC2013 è in corso di svolgimento e le novità non tardano ad arrivare. Una di queste novità parla del nuovo device Google dalla famiglia Nexus, cioè il Nexus 5. Da fonti vicino alla società coreana sembra che la trattativa tra loro e la BigG siano in dirittura d’arrivo e che il gioco è quasi fatto.

[banner]

Ovviamente, questa notizia è da prender molto, ma molto con le pinze e guanti di seta, anche se ormai nella grande rete i rumors sul possibile arrivo del nuovo Nexus 5, sta prendendo sempre più piede. Va anche detto, che qualcuno vede molto più giusta l’evoluzione della famiglia in questa maniera: Nexus, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10. Però questa è solo un’ipotesi per il momento e non c’è niente di confermato.

Un altro punto, che potrebbe dare una veridicità a questi rumors è il fatto che la società Google ha sempre realizzato almeno due device di una famiglia di prodotti con una stessa società. Per esempio le società: HTC e Samsung.

Quindi, questo fa pensare che forse il nuovo device Nexus 5, potrebbe veder la luce grazie alla collaborazione tra Google e la LG.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul possibile nuovo device in arrivo.

[banner size=”468X60″]

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate ai device della famiglia Nexus, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

[[—VIA—]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
LG è in trattativa con Google per il nuovo Nexus 5 ultima modifica: 2013-02-27T00:34:19+00:00 da Flavius Harabor