Codemotion = Code + Emotion: ovvero 36 ore non stop di tecnologia

Codemotion 20/23 marzo 2013 a Roma, un appuntamento da non perdere e noi di AndroidOS cercheremo di tenervi informati da vicino, con quello che succedere tra il 20 e il 23 Marzo.  Ecco di seguito il programma:


Evento di apertura – 21 marzo ‘13

Una divertente battaglia delle idee aprirà il 21 marzo il Codemotion Roma. Si sfideranno infatti Carlo Purassanta Amministratore Delegato di Microsoft e Davide Gomba Amministratore Delegato delle Officine Arduino. Risponderanno alle domande di Riccardo Luna su tempi come open vs close, strategie innovative, brevetti, tecnologie, visioni sul futuro.

[banner size=”468X60″]

Codemotion Roma – 22 e 23 marzo ‘13
36 ore non stop di tecnologia attendono il giorno dopo i partecipanti al Codemotion. Più di 100 talk tecnici, un hackathon, 10 workshop, laboratori per bambini e tanto altro! Sono attesi più di 3000 partecipanti fra sviluppatori software, maker, studenti e appassionati della programmazione.

Ci saranno ospiti da Facebook, Google, SoudCloud ma anche tanti relatori riconosciuti come veri e propri guro esperti in tecnologie specifiche.

[banner]

La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi.
Per ogni informazione http://rome.codemotionworld.com/
email: info@codemotion.it

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per scoprire altre novità a riguardo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Codemotion = Code + Emotion: ovvero 36 ore non stop di tecnologia ultima modifica: 2013-03-09T20:42:27+00:00 da Flavius Harabor