Temple Run OZ: Disney e Imangi Studios ci provano

Il successo di Temple Run è stato gigantesco, infatti i download sono moltissimi, da cellulari a tablet e via dicendo. Dopo mesi abbiamo assistito all’uscita di Temple Run 2 che ha portato poche novità, ma ora Imangi Studios, dopo pochissimo tempo dall’uscita di Temple Run 2 vuole riprovare con un nuovo capitolo di questo gioco grazie alla collaborazione con la Disney che danno vita a Temple Run OZ. Questo capitolo sarà il clone del nuovo film di Sam Raimi che si chiama Il grande e potente OZ.

[banner]

Le novità scarseggiano… Infatti come in Temple Run 2 abbiamo trovato il carrello nella miniera, in Temple Run OZ troveremo la mongolfiera. Però questa volta l’Imangi Studios ci aggiunge anche qualcosa di nuovo, la possibilità di cambiare mondo durante il gioco, specifico, non possiamo cambiare mondo quando vogliamo noi, ma è possibile farlo quando incontriamo dei cartelli sul nostro tragitto che ci rimanderanno in altri luoghi.

Dopo aver elencato qualche pro di questo nuovo capitolo i contro non ci mancano. La giocabilità rimane sempre quella e anche così il prezzo cambia, infatti sul Play Store è acquistabile a €0.75. Anche se è un prezzo piuttosto basso non dimentichiamo che abbiamo trovato qualche restyling grafico e poche novità.

[banner size=”468X60″]

  • CONCLUSIONE

Temple Run OZ è un clone del nuovo film “Il grande e potente Oz” perciò i rumor saranno moltissimi e sicuramente se il prezzo non ci fosse stato avrebbe avuto anche la sua parte. Mi soffermo molto sul costo dell’applicazione perchè per piccoli miglioramenti e piccole novità 75 centesimi sono già tanti.

  • VOTO FINALE: 4/10
  • TRAILER:

Temple Run OZ: Disney e Imangi Studios ci provano ultima modifica: 2013-03-10T08:35:48+00:00 da Marcantonio Manicone