HP Slate 7: video anteprima

 HP Slate 7

HP non vuole lasciarsi perdere nessuna opportunità e le vuole provare tutte per riprendere i redini in mano, la dove ha perso un pò di strada e anche la dove prima era al top e oggi è un flop.

Quindi, ecco che oggi vogliamo presentarvi in un piccolo video, che abbiamo trovato in rete, del nuovo tablet low cost della HP, cioè il Slate 7.
[banner]

Prima, di farvi vedere il video presentazione fatto dai ragazzi di TuttoAndroid, vediamo di darvi un paio di numeri e di dettagli sulle caratteristiche del Slate 7.

Come prima cosa, partiamo dallo schermo del tablet HP Stale 7, è da 7 pollici con una risoluzione pari a 1024 x 600 pixel. Non male dire io.

Per quello che riguarda il processore, presente sullo Stale 7, troviamo il A9 Dual Core da 1.6 GHz, con 1 GB di RAM ed una memorie interna da 8 GB, che può essere espandibile con microSD.

Troviamo anche una fotocamera posteriore da 3 megapixel e come chipset audio troviamo Beats Audio.

Il tutto è custodito in un guscio di materiali metallici e di gomma, in diverse colorazioni.

L’HP Stale 7 sarà disponibile alla modica somma dei 169 dollari.

Per quello che riguarda la versione di Android 4.1.1 installata, da quello che si può vedere anche dal video, sembra praticamente quello classico che tutti conosciamo. Quindi, sembra che per il momento la società HP, non abbia rilasciato una copia personalizzata di Android per il suo tablet Stale 7 e sembra che dovrà essere fatto ancora moltissimo lavoro per ottimizzare il sistema operativo con il device.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto, vi lasciamo al video presentazione fatto dai ragazzi di TuttoAndroid:

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al tablet HP Slate 7, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
HP Slate 7: video anteprima ultima modifica: 2013-03-11T01:43:22+00:00 da Flavius Harabor