LG Optimus L5: disponibile la versione CyanogenMod 10 dedicata

Team CyanogenMod

CyanogenMod, sta crescendo sempre di più e comincia a far parlare di se in modo contino e sostenuto. Ed ogni volta che si parla o si affronta l’argomento CyanogenMod ci sono sempre belle news e molto interessanti.

Quindi eccoci qui a presentarvi una bella accoppiata, cioè la ROM CyanogenMod e lo smartphone della famiglia L della LG, è più precisamente parliamo del Optimus L5.

[banner]

Infatti, il team di sviluppo per la ROM CyanogenMod, ha reso notizia e pubblica una versione della ROM per lo smartphone Optimus L5, basata sulla versione di Android Jelly Bean 4.1.2.

In modo ufficiale questa è Nightly, cioè una prima versione della ROM, che può essere utilizzata quotidianamente e senza problemi come si desidera e come meglio si crede. Però potrebbe essere che al suo interno vi siamo presenti alcuni piccoli o grandi bug, un pò fastidiosi delle volte.

Quindi per il momento questo è tutto quello che si può dire della copia LG Optimous L5 e la ROM CyanogenMod 10, non mi resta altro da fare che darvi tutte le informazioni per scaricare la ROM e installarla al meglio.

NOTA BENE:
Vi ricordo che per procedere all’installazione della ROM CyanogenMod è necessaria una recovery modificata e successivamente si devono flashare le Google Apps per reintegrare tutte le applicazioni di Google, presenti nel vostro account.

[banner size=”468X60″]

  1. DOWNLOAD CYANOGENMOD 10 LG OPTIMUS L5
  2. DOWNLOAD GOOGLE APPS

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla ROM CyanogenMod 10 e allo smartphone LG L5, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.