OUYA: la console Android diventa anche media center

ouya

OUYA, è quel device tecnologico o meglio in questo caso, la console che vuole a tutti i costi lasciare il segno del suo passaggio.

Infatti, se prendiamo la console OUYA e il software per i media center XBMC, abbiamo la possibilità di crearci in casa un media center da pochi soldi con cui stupire i nostri amici e chi viene in visita da noi.

[banner]

Diciamo che l’unica cosa che costa tra i due è la OUYA, perché XBMC è uno software Open Source.

Per quello che sapiamo e abbiamo avuto la possibilità di leggere e informarci nella grande rete, siamo in gradi di dire che la console OUYA è in grado di riprodurre diversi file multimediali con delle qualità di tutto rispetto.

Visto che più o meno l’argomento l’abbiamo finito, non mi resta altro da fare che segnalarvi questo video dimostrativo, che mostra in azione l’accoppiata OUYA e XBMC.

[banner size=”468X60″]

VIDEO:

Per il momento questo è tutto, spero che sia di vostro gradimento, e mi auguro che questo video e questo post, vi abbia fatto venir voglia di compravi questa console, ed accoppiarla, per farvi un media center tutto piccolo, tutto compatto.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate a OUYA, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

[[—VIA—]]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.