Chrome Beta per Android: rilasciato un nuovo aggiornamento

google_chrome_beta

Google Chrome Beta è la versione dell’app Google Chrome, utilizzata dal team di sviluppo, per testare su larga scale le nuove funzioni da introdurre nei prossimi rilasci e allo stesso tempo è utile per la correzione di bug, presenti nell’app per Android.
[banner]

Quindi è normale, che quest’applicazione riceva in modo costante aggiornatemi e rilasci, portando così notevoli miglioramenti e correzioni dei bug per browser Google Chrome.

Ed ecco, che anche nell’ultimo aggiornamento rilascianto per Chrome Beta, troviamo alcuni miglioramenti in confronto alla versione precendete. Ecco alcuni dei punti del changelog:

  • viene risolto il problema che impediva la visualizzazioni delle pagine con AdBlock Plus
  • viene risolto il problema presente sulla tastiera Swype, che comprometteva il testo dopo aver inserito ()
  • adesso eseguendo l’accesso a Chrome con un nuovo account, la funzione C2M cerca l’autenticazione
  • viene risolto il problema che impediva l’accesso automatico negli account Google quando si accedeva a Chrome

    [banner size=”468X60″]

Il changelog completo è presente qui => http://goo.gl/CCPRW

Se volte scaricare Google Chrome Beta: CLICCA QUI

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate all’app Google Chrome Beta, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.