WhatsApp si aggiorna: arrivano nuovi abbonamenti e l’interfaccia HOLO

what's app plus

WhatsApp si aggiorna di nuovo e questa volta sembra che il team di sviluppo, ha le intenzioni di recuperare e salvar la faccia dopo alcune scelta in passato non troppo belle e gradite dal pubblico utilizzatore.

Vediamo quindi, che cosa ha da offrirci di nuovo questa nuova versione di WhatApp per Android.

[banner]

Partiamo subito in quarta, come primissima cosa il team di sviluppo ha deciso di concludere il periodo beta testa, per il tema HOLO. Adesso, questo tema per WhatsApp è scaricabile direttamente dal sito ufficiale del progetto.

Nel nuovo WhatsApp, sono stati intradotti anche nuovi mettodi di pagamenti o meglio due nuovi abbonamenti, cioè la possibilità di avere un account ad WhatsApp triennale o quinquiennale.

Di seguito vi riportiamo anche le note di rilascio per questa versione di WhatsApp, arrivata al numero 2.9.3847:

  • aggiornato interfaccia utente al look dell’ultima versione android
  • opzione di acquisto ad un prezzo scontato per abbonamenti 3 e 5 anni
  • aggiunto supporto per vietnamita
  • diversi bug fix e migliore affidabilità

Per il momento questo è tutto, non esitate a fare l’update alla nuova versione di WhatsApp per il vostro Android e ditteci le vostre impressioni.

[banner size=”468X60″]

Download WhatsApp: CLICCA QUI

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate all’app WhatsApp, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
WhatsApp si aggiorna: arrivano nuovi abbonamenti e l’interfaccia HOLO ultima modifica: 2013-03-15T10:08:07+00:00 da Flavius Harabor