Il codice da Vinci: gratis su Google Play

Il codice da Vinci

Il Codice da Vinci di Dan Brown è sicuramente uno dei best seller, che nei ultimi anni ha riscosso più successo di moltissimi altri titoli analoghi.

Grazie al suo successo, è stato anche fonte d’inspirazione del film omonimo uscito nel lontano 2006, con protagonista Tom Hanks nei panni di Robert Langdon, il personaggio principale del libro. [banner]

È molto probabile, che moltissimi di voi carissimi utenti di Android e AndroidOS, avete già letto il romanzo: “Il Codice da Vinci“; ma scommetto che sarete molto felici di sapere che la copia digitale del Codice da Vinci di Dan Brown, sia ora disponibile gratuitamente nel Google Play Store, nella sezione Libri.

Si avete capito bene, il libro è gratuito per una promozione di alcuni giorni ed è stata lanciata in occasione dell’annuncio di “Inferno“.

Che è il nuovo romanzo di Dan Brown che esordirà a breve, in tutte le librerie e store e-shop.

Quest’offerta prevede, oltre al download gratuito del Codice da Vinci di Dan Brown, anche l’inclusione del prologo e del primo capitolo del romanzo “Inferno”, che dovrebbe uscire ed essere disponibile anche su Google Play Store, nelle sezione Libri, dal 14 Maggio 2013.

Per il momento, questo è tutto quello che possiamo dirvi su questa iniziativa, quindi non ci resta altro da fare, che lasciarvi il link diretto per il download e augurarvi buona lettura.

[banner size=”468X60″]

DOWNLOAD IL CODICE DA VINCI.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate ai libri gratuiti presenti nel Google Play Store, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Il codice da Vinci: gratis su Google Play ultima modifica: 2013-03-22T11:08:36+00:00 da Flavius Harabor
  • alfo

    Ciao vorrei scaricare i libri gratis da google ma PERCHÉ bisogna dare gli estremi della carta?grazie

  • diciamo che in questo modo, ti costruisci il tuo account con la possibilità di comprare anche libri/app/musica che non siano a pagamento…
    ti consiglio di farti una prepagata in questo caso e magari metterci solo 5€, tanto per averli in caso di bisogno…