OUYA: ecco i dettagli sulla spedizione della console

ouya

OUYA, per chi se lo fosse dimenticato, è una console in via di sviluppo progettata con tecnologie open source e utilizzando come sistema operativo Android.

Non è la prima volta che parliamo della OUYA, nelle nostre pagine ed è sempre un immenso piacere affrontare questo argomento.
[banner]

A quanto pare, a causa dell’impennata delle richieste, la console OUYA subirà e avrà alcuni ritardi nella spedizione per i primi finanziatori del progetto. I primi ade essere colpi da questo ritardo, sono quelli della Kickstarter.

Prima che cominciassi il putiferio, Julie Uhrman CEO della Boxer8, ha deciso di chiarire la situazione e fornire una serie di informazioni ufficiali circa la tempistica delle spedizioni in tutto il mondo, ma soprattutto ai finanziatori del progetto.

La Boxer8, per farsi capire meglio e per dimostrare che fa le cose con professionalità, ha ben pensato di realizzare e fornire un grafico con le spedizioni delle console.

Come potete vedere dal grafico, sotto indicato, le spedizioni sono partite già da questo mese e andranno avanti pian piano, con un aumento delle spedizioni già nelle prossime settimane.
ouya-grafico-spedizioniQuindi, la OUYA dovrebbe essere disponibile completamente a tutti i finanziatori del progetto, per la fine del mese di Maggio, per poi vedere la luce dei riflettori e della presentazione per gli inizi del mese di Giugno.
[banner size=”468X60″]

Per il momento questi sono tutti i dettagli sulle spedizioni della console OUYA, che possiamo offrirvi.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla console OUYA, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Altri Articoli dedicati alla console:

OUYA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.