QuizCross: la gaming app che vuole superare Ruzzle

QuizCross è la gaming app nella categoria dei quiz, realizzato dallo stesso team, che ha sviluppato l’app Ruzzle, cioè la Mag Interactiv.

Così come per Ruzzle, anche QuizCross è una gaming app che sta crescendo sempre di più e anche la sua espansione a livello mondiale è a macchia d’olio.
[banner]

Con QuizCross potrai sfidare i tuoi amici rispondendo a domande divertenti e stimolanti, su svariati argomenti. Così come per Ruzzle, anche con QuizCross, potrai giocare con i tuoi amici di Facebook oppure sfida giocatori a caso in tutto il mondo.

Come si gioca QuizCross?

A te e al tuo avversario appare un piano di gioco con nove pedine appartenenti a diverse categorie. Ogni pedina nasconde tre domande. Se giochi meglio del tuo avversario puoi vincere una pedina. Il primo giocatore con tre pedine in fila vince la partita. Per essere un campione a QuizCross non basta saper risolvere i quiz, devi anche tenere conto delle capacità e dei punti deboli tuoi e dell’avversario. Per vincere le pedine ricordati di mettere in atto una strategia per ottenere tre pedine in fila e vincere la partita.

L’ultimo aggiornamento per QuizCross, porta con se queste novità:

  • Better notification of win/loss
  • A number of small bug fixes

DOWNLOAD QUIZCROSS

[banner size=”468X60″]

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla gaming app QuizCross, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.