Niente Android 5.0 al Google I/O 2013?

Google-I-O-2013
Niente Android 5.0 al Google I/O 2013? Questa è la domanda più frequente ultimamente nella grande rete.

Però non è solo questa la voce e la domanda che gira e rigira in ogni angolo della rete, ma anche la domanda: Ci sarà il nuovo Nexus 4 al Google I/O 2013?
[banner]
Si fa sempre più probabile, la possibilità di vedere il nuovo device Nexus 4 all’evento Google I/O 2013, visto che nei ultimi giorni sono comparse anche altre voci riguardanti le possibili caratteristiche del nuovo modello di Nexus. Infatti, in questi giorni sono compare in rete le voci che danno come possibili caratteristiche hardware per il nuovo Nexus 4 una memoria interna da 32 GB e il supporto alla tecnologia LTE.

Chi da acqua al mulino ultimamente sono quelli della Gadgetronica, che afferma che il nuovo Nexus 4, dovrebbe risultare rivisitato anche sotto il profilo del design rispetto al modello attuale in commercio.

Inoltre, sembra che la società Googole potrebbe anche diminuire i pressi di vendita dello smartphone di 50$/€, portando in questo modo il prezzo a:

  • Nexus 4 32 GB LTE – $349
  • Nexus 4 16 GB – $299
  • Nexus 4 8 GB – $249

Quindi, anche se chi vi scrive crede molto poco a questa sotto specie di Nexus 4 revisionato è molto incredulo alla notizia, passiamo al primo punto del nostro post. Cioè il nuovo Android 5.0 Key Lime Pie e la sua presentazione.

Le solite voci di corridoio ci dicono che la società Google non ha intenzioni di presentare le nuova versione di Android al grande pubblico durante l’evento Google I/O 2013, poiché i vari produttori di device mobile con OS Android non sono riusciti e non riescono a tenere il passo con i vari aggiornamenti rilasciati per questo sistema operativo mobile.

Dunque, per questo motivo è molto probabile che la data di rilascio e di presentazione del Android 5.0 Key Lime Pie, slitterà di qualche settimana o mese, dando così la possibilità ai vari produttori di rendere compatibile il più possibile la versione 5.0 di Android con i loro device smartphone/tablet.
[banner size=”468X60″]
Quindi, affrontato anche questo argomento, posso dirvi che io ho esaurito le varie informazioni che ho in possesso.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla versione 5.0 di Android, al nuovo Nexus 4, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

{{***FONTE***}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Niente Android 5.0 al Google I/O 2013? ultima modifica: 2013-04-23T21:02:49+00:00 da Flavius Harabor