Samsung Galaxy S4: in arrivo ufficialmente alla TIM

galaxy-s4

Samsung Galaxy S4 sta per arrivare finalmente, anche sul mercato italiano.
Dopo la Vodafone, oggi tocca alla TIM, che ha aggiornato le pagine del proprio store on-line e mettendo a disposizione il nuovo smartphone Galaxy S4.

Infatti, se andate a visitare lo store della TIM, proprio oggi il team di webmaster ha inserito nel proprio listino il Galaxy S4 di Samsung, in entrambe le colorazioni, cioè: bianca e nera.
[banner]

Ecco qui il link => http://www.tim.it/prodotti/samsung-galaxy-s-4-white

Va detto sin da subito, che lo smartphone Galaxy S4 non è ancora disponibile all’acquisto, infatti se andate a visitare il link sopraindicato, troverete la scritta informativa =>
Stato: Non Disponibile.
Per il momento non viene indicata nessuna data, ma sicuramente è questione di giorni se no di qualche settimana.

Sempre sul sito, nel link indicato, troverete la funzione che vi da la possibilità di essere avvisati non appena il nuovo device Galaxy S4 è disponibile.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi per quello che riguarda l’offerta della TIM per il nuovo Samsung Galaxy S4.

Prima di chiudere, vi diciamo che il prezzo di vendita proposto dalla TIM per il Galaxy S4 è di 699€, con la Spedizione gratuita.
[banner size=”468X60″]

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al nuovo device Samsung Galaxy S4, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy S4: in arrivo ufficialmente alla TIM ultima modifica: 2013-04-23T12:24:10+00:00 da Flavius Harabor