Samsung: lavora su tre prototipi per Galaxy Note 3

Samsung-Galaxy-Note-3La Samsung e il suo nuovo device mobile Galaxy Note 3, ritorna a far parlare di se. Quindi noi di AndroidOS, non potevamo ingorgare questo fatto e ci siamo buttati dentro il discorso e alla ricerca delle novità.
[banner]

Per esempio ieri nella grande rete e soprattutto nel mondo dei progetti dedicati al robottino verde, si è sparsa la voce e soprattutto è comparsa la seguente immagine:
galaxy-note-3-520x390Ovviamente, tale immagine era un falso e una burla. Anche il nome in codice con cui il nuovo Galaxy Note 3 doveva avere, veniva riportato il nome: Zopo ZP950. Questo in realtà è un modello clone del Galaxy Note 2.

Dopo aver fatto il riassunto delle utime 48 ore nella rete, dedicate alle burle e alle false notizie sul nuovo Samsung Galaxy Note 3 e proseguiamo con altre voci di novità, riguardati il nuovo device nella casa coreana.

Sembra che in realtà la Samsung per il suo nuovo smartphone Note 3 stia lavorando du tre prototipi relativamente diversi tra di loro.

Uno dei prototipi dovrebbe riprendere il design del Galaxy S4, un secondo che è completamente diverso e modificato nel design di quello che abbiamo visto fino adesso, ed un terzo prototipo che prevede un display flessibile. Quest’ultimo prototipo io personalmente, per il momento lo vedo poco attuabile. Viste le varie complessità tecniche e tecnologiche che vi sono dietro.

Quindi, la morale di questo post è la seguente: qualsiasi cosa vuoi scoprire oppure sapere sul nuovo Samsung Galaxy Note 3, non è mai vero e non è mai confermato dalla stessea casa coreana oppure da qualcuno del team.

Noi di AndroidOS continueremo a scandagliare la rete in lungo e il largo per scoprire tutte le novità sul nuovo Galaxy Note 3 e cercheremo di formirvelo.
[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al nuovo Samsung Galaxy Note 3, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung: lavora su tre prototipi per Galaxy Note 3 ultima modifica: 2013-04-29T12:24:45+00:00 da Flavius Harabor