In arrivo i primi notebook con Android OS a bordo

intel-notebook-android

Android non vuole arrestare la sua crescita e limitare la sua compatibilità con tutti i device. Quindi ecco che voci di corridoio, nella grande rete, stanno sempre di più annunciando l’arrivo nei prossimi mesi di una seri di notebook, con preinstallato il sistema operativo Android.
[banner size=”300X250″]

Infatti, sembra che alcune società come la Samsung ed altre (rimangono nascoste per il momento le altre), si siano buttate a capofitto sulla costruzione e creazione di alcuni prototipi di notebook con Android.

Questi nuovi dispositivi o meglio computer, dovrebbero vedere la luce ancor prima del rilascio della versione 5.0 di Android. Anche perché, è molto probabile che nella prossima versione di Android, nome in codice Key Lime Pie, verrà introdotta la compatibilità con l’interfaccia notebook.

Questo vorrebbe dire che le varie società, che hanno scelto si seguire questa “nuova” strada, abbiamo trovato il modo o il metodo più adatto per impostare la grafica e la fruizione dei contenuti presenti già nelle attuali versioni di Android ad un form factor molto più simile e compatibile con i computer laptop.

Sempre dalle varie voci di corridoio, abbiamo capito che i prossimi notebook con Android a bordo, avranno molto probabilmente la versione 4.2 e che saranno commercializzati da qui ai prossimi 2 o 3 mesi. Quindi, l’attesa sembra non essere neanche troppo lunga.

In più sembra che il prezzo di commercializzazione di questi nuovi notebook Android, dovrebbero avere un prezzo all’incirca di 200$, per noi in euro, qualcosa come 150€.

Quindi, è molto probabile che nei prossimi mesi avremo di cosa parlare qui su AndroidOS ed ovviamente il prossima versione di Android 5.0 Key Lime Pie, sarà rilasciato e sarà compatibile non solo con i nuovi device mobile di ultima generazione, ma anche con i nuovi notebook.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo argomento.
[banner size=”468X60″]

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate alla nuova versione di Android 5.0 Key Lime Pie e suoi nuovi notebook Android, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

In arrivo i primi notebook con Android OS a bordo ultima modifica: 2013-05-12T12:08:04+00:00 da Flavius Harabor