Nexus 7: utilizzerà display AU Optronics

 

Nexus 7Nexus 7, uno dei argomenti che ha avuto più spazio di tutti gli altri. Però oggi, parleremo del Nexus 7 di seconda generazione, che è in arrivo sul mercato mondiale nei prossimi mesi.

Dai vari rumors in giro per la rete, sembra proprio che il nuovo Nexus 7, dovrebbe essere rilasciato o meglio lanciato nel prossimo mese di Luglio.
[banner size=”300X250″]
Nel mentre, continuano a trapelare altre notizie a riguardo. Questa volta riguardano il display del Nexus 7 di seconda generazione, che dovrebbe essere quello prodotto dalla società AU Optronics.

In pratica, la AU Optronics dovrebbe produre i display per il Nexus 7 di seconda generazione, con le seguenti caratteristiche: 7′ (pollici) con risoluzione 1200 x 1920 e con tecnologia LTPS (low temperature pixels polysilicon).

Sempre attraverso le voci di corridoi, abbiamo scoperto o meglio abbiamo capito che la società AU Optronics, avrebbe già concluso la produzione di ben 1 milione di display Full HD e hanno spedito il tutto verso i centri di assemblaggio del Nexus 7 di seconda generazione.

Altre voci di corridoio ci dicono che il nuovo Nexus 7, dovrebbe essere equipaggiato con un processore Quad-Core Qualcomm e con 2 GB di RAM.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul Nexus 7 di seconda generazione, vi ricordiamo che le informazioni riportate in questo post sono tutte da confermare, quindi va preso con le pinze tutto quanto.
[banner size=”468X60″]
Continuate a seguirci, per ulteriori notizie e novità riguardante il nuovo Nexus 7, ma anche Android.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.