Galaxy S4 Mini: svelate le caratteristiche via Samsung Apps

Samsung_Galaxy_S4Lo smartphone Samsung S4 Mini, sta per essere presentato dalla società Samsung nel futuro prossimo al grande pubblico e nel mentre, ovviamente come succede sempre in questi casi il tam tam nella rete, non smette mai di fermarsi.

Da sempre, la versione Mini di uno dei suoi device top gamma ha sempre avuto una componentistica hardware molto più limitata e ridotta dalla versione standard.
[banner size=”300X250″]
La stessa cosa succede anche questa volta con il Galaxy S4 Mini, in confronto al fratello maggiore Galaxy S4.

Quindi, sembra che per errore oppure in modo voluto, le caratteristiche del nuovo Galaxy S4 Mini siano finite in rete e direttamente sulla pagina della Samsung Apps, dove è stato possibile vedere gran parte dei dettagli tecnici.

Ecco di seguito le caratteristiche hardware:

  • processore Dual-Core da 1.6GHz;
  • display Super Amoled da 4.3′ (pollici), con risoluzione 540 x 860 pixel e 256ppi;
  • per la RAM abbiamo due capacità diverse in base al modello: quello 3G, ha 1 solo GB, mentre quello LTE ha 2GB;
  • fotocamera posteriore da 8megapixel e quella frontale da 2 megapixel;
  • sistema operativo Android 4.2.2;
  • colorazioni iniziali: nero e bianca.

Di seguito, vi riportiamo anche lo screen fatto dai ragazzi di: http://www.tgspot.co.il; che hanno fatto in tempo a prendere questa istantanea prima che la pagina venisse eliminata.

screen della pagina Sammsung Apps.
fonte: http://www.tgspot.co.il

[banner size=”468X60″]

Bene questo è tutto quello che si può dire sul nuovo Galaxy S4 Mini, continuate a seguirci per scoprire tante altre novità sulla famiglia dei Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.