Samsung Galaxy Tab 3: avrà il processore Intel Atom

 

GalaxyTab3-10.1Il Samsung Galaxy Tab 3, ritorna a far  parlare di se. Anche se era passato un pò di tempo dall’ultima volta, le ultime voci di corridoio ci dicono che il nuovo Galaxy Tab 3 avrà uno schermo da 10.1′ (pollici), come processore dovrebbe essere l‘Intel Atom, nome in codice  Clover Trail.
[banner size=”300X250″]
Tutte queste informazioni trapelano in rete attraverso alcuni test benchmark, in cui sono stati trovati una serie di device mobile con processore Clover Trail di Intel. Per quello che riguarda il device, che montano tale processore sono il GT-P5200 e il GT-P5210.

La frequenza di clock, riportata dai test, è di 16 GHz. I device hanno come sistema operativo l‘Android 4.2. Per quello che riguarda il display, troviamo indicata la risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Tutto quello che abbiamo detto fino adesso sono tutte informazioni da prendere con una mega pinza, anche se in alcuni casi sembrano che tali dati sono stati confermati da alcune fonti interne alla società Samsung.

Quindi, non possiamo garantirvi ed essere certi che questa sarà una parte delle caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy Tab 3.

Sempre girando a zonzo per la rete ci siamo imbattuti sul sito di Adorama, che riporta il prezzo di un device da 8′ (pollici) al prezzo di 329$ e con memoria interna da 16GB. La colorazione disponibile: Bianco e Gold Brow.

Sempre su Adorama troviamo il modello Galaxy Tab 3 da 10.1′ (pollici), che come colorazioni, troviamo le due indicate prima e il prezzo proposto è di 379$.
[banner size=”468X60″]
Anche in questo caso, vi ricordiamo che si tratta di informazioni, non confermate e da prendere con una mega pinza.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo Galaxy Tab 3, continuate a seguirci per scoprire tante altre news e informazioni dedicate al robottino verde.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy Tab 3: avrà il processore Intel Atom ultima modifica: 2013-05-27T14:29:44+00:00 da Flavius Harabor