Huawei Ascend P6: si mostra al grande pubblico

huawei-ascend-p6Ultimamente il nuovo Huawei Ascend P6, è uno dei argomenti più chiacchierati del momento e del mondo dei device Android.

Infatti, qualche tempo fa sono comparse alcune fotografie che riguardavano il nuovo Ascend P6, che ci mostravano la sua struttura unibody in metallo.
[banner size=”300X250″]
Oggi però siamo qui a mostrarvi delle fotografie ufficiali del nuovo smartphone Ascend P6 e possiamo apprezzare il suo design. In più è stato rilasciato anche il suo benchmark.

Quindi, andiamo a vedere più in dettaglio quali sono le novità e le caratteristiche del nuovo Ascend P6.

Come tutti i smartphone di ultima generazione e con il guscio in metallo, troviamo i tasti per il volume, il pulsate per l’accensione e la slot per la SIM o meglio dovrei dire per le SIM, visto che il nuovo Ascend P6 da la possibilità di gestire 2 SIM in contemporanea e si trovano sul lato destro del device.

Sotto la scocca del Ascend P6 troviamo anche:

  • uno schermo da 4.7′ (pollici), con risoluzione 720 x 1280 pixel;
  • processore Quad-Core K3V2 da 1.5GHz;
  • memoria RAM da 2GB (dato da confermare);
  • fotocamera da 5 Megapixel (non del tutto confermata);
  • interfaccia Emotion UI 1.6 (non confermata);
  • come versione di Android troviamo la 4.2.2 Jelly Bean.

Huawei Ascend P6 dovrebbe essere annunciato e lanciato al grande pubblico il 18 Giugno e sarà commercializzato ad un prezzo inferiore ai 300€.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci anche in futuro per altre news collegate allo smartphone Ascend P6, ma anche per tutorial, news, guide e trucchi per Android.
[banner size=”468X60″]

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Huawei Ascend P6: si mostra al grande pubblico ultima modifica: 2013-06-05T16:32:31+00:00 da Flavius Harabor