Android 5.0: in arrivo ad Ottobre con tante novità

Android 5, comincia a far parlar di se sempre di più e sempre più incessantemente, quindi noi di AndroidOS non potevamo perdere l’occasione di dedicargli dello spazio e cercare le ultime news per voi.

Quindi, nell’attesa che il fratellino Android 4.3 faccia la sua comparsa sui device di tutto il mondo, ecco che Andorid 5 Key Lime Pie comincia a scalpitare e svela alcuni dettagli su di se.
[banner size=”300X250″]
Anche se è da alcuni articoli che lo citiamo oppure cerchiamo di parlare di se, ninente è chiaro e confermato sul suo prossimo arrivo.

Quindi, per il momento soppra la versione di Android 5 Key Lime Pie c’è una grande cupolla di mistero.

Recentemente una voce di corridoio dice che Android 5, dovrebbe essere lansciato e rilasciato agli inizi di Ottobre o a massimo alla fine dello stesso mese.

Come sempre la società Google, potrebbe presentare un nuovo device mobile e anche una nuova versione di Android. Quindi, è molto probabile che con l’arrivo dell’autunno possiamo anche vedere delle belle sorprese come il nuovo Nexus 5 e anche Android 5.

Un altro dettaglio molto inportante e anche interessante allo stesso tempo, è il fatto che Android 5 Key Lime Pie, sarà ottimizzato e reso compatibile per girare su device più “vecchi” con una capacità RAM di 512 MB. Non male come scelta, se questa fosse confermata al 100%

Quindi se le cose stanno veramente così e se le voci si faranno sempre più accese sula versione 5 di Android, si può dire che per questo autunno vedremo una grande guerra tra i sistemi operativi mobile. Questo perché in autunno dovrebbe vedere la luce un nuovo aggiornamento corposo per WindowsPhone 8, vedrà la luce anche la nuova versione per iOS 7 e ciliegina sulla torta vedremo arrivare anche Ubuntu Touch.
[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su Android 5, continuate a seguirci per tante altre novità riguardanti il mondo del robottino verde e i device che lo sopportano.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android 5.0: in arrivo ad Ottobre con tante novità ultima modifica: 2013-06-13T15:26:01+00:00 da Flavius Harabor