Trapelato il firmware ufficiale con Android 4.2.2 per Xperia Z

sony xperia zXperia Z sta per avere il nuovo firmware con Android 4.2.2.

Immagino che questa notizia farà contenti e felici moltissimi utenti e possessori di device Sony Xperia Z, anche perché so che molti di loro stanno aspettando questo firmware con moltissima impazienza.
[banner size=”300X250″]
Va detto che questa notizia è quasi da tutta la giornata che gira nella grande rete, infatti inizialmente abbiamo deciso di ignorarla, dopo aver ricevuto in passato alcune critiche per dei falsi allarmi.

Comunque sembra che sia possibile scaricare ed installare l’intero firmware di Android 4.2.2 per i Sony Xperia, nella versione build 10.3.A.0.407.

Questa versione del firmware è ovviamente dedicata a tutte quelle persone che vorrebero toccare già con mano le novità introdotte dalla Sony con il nuovo aggiornamento del firmware per i suoi smartphone top gamma.

Come al solito va detta una cosa e che sia chiaro sin da subito, che la versione del firmware potrebbe essere totalmente diversa da quella che noi abbiamo trovato segnalata su XDA.

ECCO UNO SCREEN:
Xperia Z[banner size=”468X60″]
Quindi, questo firmware è da considerarsi come una ROM TEST interna all’azienda e non “commercializzabile” per il grande pubblico.

Ovviamente per poter installare il firmware dovete avere il bootloader sbloccato e di avere una delle versioni stock .253 o .307 oppure di ROM basate su una di queste.

L’installazione procede come sempre da recovery modificata, flashando lo zip ed eseguendo un full wipe (ATTENZIONE: vi ricordiamo che così si perdono tutti i dati).

Quindi, se siete interessanti a provare il nuovo firmware con Android 4.2.2 sul vostro smartphone Xperia Z, vi basta recarvi a questo indirizzo, scaricare il contenuto e seguire la guida indicata.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’aggiornamento del firmware per il device Sony Xperia Z, continuate a seguirci per altre novità dal mondo di Android.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Trapelato il firmware ufficiale con Android 4.2.2 per Xperia Z ultima modifica: 2013-06-13T22:46:02+00:00 da Flavius Harabor