Motorola Moto X: le voci dicono che l’11 Luglio sarà il suo giorno

motorola-moto-x
Motorola Moto X sta per arrivare, ma sarà vero oppure è la solita bufala della rete?

Ormai come ben sapete i rumors sui nuovi device Android si susseguono di ora in ora, con conferme, ma soprattutto smentite. Ovviamente dalle danze non poteva mancare anche il nuovo smartphone Motorola Moto X.
[banner size=”300X250″]
A quanto pare, un noto personaggio televisivo americano, un certo Leo Laporte, avrebbe fatto detto al mondo che il prossimo 10 o 11 Luglio, ci sarà un evento organizzato della società Motorola.
Laporte, sostiene che l’evento è ufficiale e che lui stesso è stato invitato direttamente da uno dei dipendenti della Motorola.

Quindi, si pensa che a questo evento verrà alla luce anche il Motorola Moto X.

Ovviamente secondo gli amanti della cabala, la scelta di mettere un evento per il 10 o 11 Luglio, posso voler dire in anticipo che in tale data possa venire alla luce anche il Motorola Moto X.

Questo smartphone dovrebbe essere il primo device della serie X Phone marchiata Motorola.

Oltre a quella che potrebbe essere la presentazione del Moto X, all’evento si potrebbe vedere anche un altro device Motorola, cioè il Motorola DROID RAZR Ultra. Anche in questo caso è una di quelle notizie da prendere con le pinze.

Diciamo che per il momento questa è l’ultima news riguardante lo smartphone Motorola Moto X, continuate a seguirci per altre novità.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Motorola Moto X: le voci dicono che l’11 Luglio sarà il suo giorno ultima modifica: 2013-07-05T07:43:18+00:00 da Flavius Harabor