Motorola: ecco i nomi ufficiali della nuova gamma di device

motorola-new-logo-google-620x412Ultimamente la società Motorola è ritornata a far parlare di se, dopo un lungo periodo di silenzio e quando tutti la davano ormai per spacciata è rinata dalle sue ceneri dopo esser stata acquistata dalla Big G.

Come ben sapete e come avete avuto l’opportunità di vederlo e leggerlo nella grande rete, nelle ultime settimane si è parlato molto spesso della Motorola e dei suoi nuovi prodotti.
[banner size=”300X250″]
Però di tutto quello che avete letto oppure di quello che abbiamo detto è stato mai confermato al 100%, infatti alcune voci sono rimaste voci.

A quanto pare sembra che qualcuno si sia preso la briga di pubblicare su Twitter, e con un tweet ha reso noto tutta la prossima gamma di smartphone marchiati Motorola.
Stiamo parlando di @evleaks, che con il tweet, che potrete vedere qui sotto, ci conferma e ci svella quali saranno i prossimi smartphone Motorola:
evleaks-tweetDa quello che si può capire dal tweet, sembra che la Motorola abbia intenzione di arricchire la sua offerta per i proprio clienti, con 4 nuovi device della famiglia Droid.

Nel tweet si parla dello smartphone Motorola Droid Ultra, nome in codice XT1080, che non molto tempo fa fece parlare di se grazie a un’immagine trapelate nella grande reta. Nel tweet si parla anche del Motorola Droid Maxx, nome in codice XT1080M, di quale lo stesso @evleaks ha condiviso un’immagine in cui ci viene mostrata la scocca in kevlar e con la presenza dei tasti frontali.

Ecco l’immagine:
droid-maxxIn più, sempre dal tweet, possiamo capire che anche il Motorola Droid Mini, nome in codice XT1030, potrebbe vedere la luce al più presto. Per concludere la lista dei nuovi device marchiati Motorola, troviamo il Moto X, di cui vi abbiamo dato notizia qui.

Insomma, adesso abbiamo delle conferme, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane la Motorola lancerà sul mercato questi device?

Noi speriamo di si, in tanto continuate a seguirci da vicino per scoprire tante altre novità sul “caso” Motorola.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Motorola: ecco i nomi ufficiali della nuova gamma di device ultima modifica: 2013-07-06T10:51:12+00:00 da Flavius Harabor