Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10 saranno presentati insieme al Android 5.0?

nexusLa famiglia dei device Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10, non vuole sentire la ragione di smettere di far parla di se.

Ormai sembra confermato che il Nexus 5 sarà prodotto dalla LG, mente il fratello Nexus 7 sarà molto probabilmente prodotto dalla ASUS.
[banner size=”300X250″]
Ufficialmente nelle ultime 24 ore sono trapelate più rumors sullo smartphone Nexus 7, che sui fratelli Nexus 5 e Nexus 10, ma se guardiamo il passato e il modo di agire da parte della Big G, non possiamo non pensare che al più presto tutti i rumors su questi device saranno confermati o smentiti in un colpo solo.

Dalle parole, della nota fonte internazionale IBTime, che ha affermato che il modello Nexus 7 di seconda generazione sarà presentato in concomitanza con la presentazione del nuovo iPad Mini 2.

Quindi, se prendiamo in considerazione che l’attuale iPad Mini è stato presentato lo scorso Ottobre, così come lo stesso Nexus 4 ha visto la luce nello stesso mese, possiamo dedurre che anche questa volta possa andare in modo analogo.

Dunque da questa cosa, possiamo dedurre che come da abitudine la società Apple presenterà il suo nuovo device iPad 2 Mini a Ottobre di questo anno, in un evento quasi in concomitanza potrebbe vedere la luce anche il Nexus 7. Come riportato da quelli di IBTime in un loro articolo.

A questo punto, sempre lavorando di deduzione, possiamo immaginare che nello stesso periodo e magari nello stesso evento potrebbe vedere la luce anche il Nexus 5.

Sembra anche che entrami gli smartphone Nexus 5 e Nexus 7, potrebbero essere presentati e lanciati con Android 5.0 Key Lime Pie installato di default.

Abbiamo parlato solo dei due fratelli 5 e 7 di Nexus 10 e stavamo per dimenticarci di lui. In realtà anche per questo smartphone vale lo stesso gioco della cabala, cioè che l’attuale Nexus 10 di prima generazione, ha visto la luce lo stesso giorno del Nexus 4. Quindi, se nessuno si arrabbia siamo propensi a pensare che anche il Nexus 10 di seconda generazione possa vedere la luce nello stesso periodo.

Quindi, morale de la favola, basandoci su quanto riportato dalla IBTime, sulle date di presentazione della Apple e sulle date della presentazione dei modelli Nexus 4 e Nexus 10 di prima generazione, possiamo dedurre che anche la nuova famiglia di smartphone Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10 di seconda generazione, possano vedere la luce entro la fine del mese di Ottobre di quest’anno.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo mega argomento, continuate a seguirci anche in futuro per scoprire tante altre novità a riguardo.

Voi che cosa ne pensate di questa cosa? Sarà o non sarà così anche questo giro? La Big G è così prevedibile nelle mosse oppure è solo un depistaggio da parte loro?
Quale dei device prima citati vi portereste a casa? Quale di questi lo aspettate con ansia?

Aspettiamo le vostre risposte qui sotto oppure direttamente nel mondo sociale. Siamo veramente curiosi di sapere la vostra oppinione.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide. Ma, anche con i trucchi e le ultime app arrivate nel Market Play di Android.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10 saranno presentati insieme al Android 5.0? ultima modifica: 2013-07-07T22:15:49+00:00 da Flavius Harabor