Nexus 5: trapela in rete un primo benchmark?

nexus 5Nexus 5, questo è il secondo argomento più trattato, commentato e analizzato tra tutti i nuovi smartphone in arrivo, subito dopo il Motorola Moto X.

Infatti, nella grande rete e tra le mille comunità il secondo argomento più discusso è l’arrivo del nuovo Nexus 5 e quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche.
[banner size=”300X250″]
Tra le varie notizie comparse e trapelate nella rete nei ultimi giorni, troviamo la notizia che è molto probabile che il prossimo Nexus 5 sia prodotto dalla società LG e nel mentre è comparso un primo ed ipotetico benchmark AnTuTu.

Ecco di seguito l’immagine:
benchmark AnTuTuQuindi da quello che si può capire da questo ipotetico benchmark AnTuTu, vediamo che arriva direttamente dalla Korea, questo ci fa pensare che la notizia riguardate la possibile produzione del modello Nexus 5 da parte della società LG sia abbastanza attendibile.

Per quello che riguardano le caratteristiche hardware del nuovo Nexus 5 non si sa molto e molte delle notizie devono essere ancora confermate. Ma, dall’immagine del benchmark, possiamo capire che il Nexus 5 dovrebbe avere un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 con una frequenza pari a 2.3GHz.

È molto probabile che il risultato trapelato in rete e con un livello così alto, non può che essere attribuito a un device che sfrutta nel migliore dei modi la potenza dell’ultimo SoC di Qualcomm.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo smartphone Nexus 5, continuate a seguirci anche in futuro per tante altre novità e dettagli su questo nuovo device.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.