Facebook Home: il fallimento con il botto

Facebook HomeFacebook Home, l’applicazione che non solo non decolla, come avevamo già scritto qui, ma viene anche considerata dagli stessi addetti al lavoro come un FLOP o FALLIMENTO.

Insomma, oggi ritorniamo a parlare dell’applicazione Facebook Home, che ultimamente ha ricevuto parecchie critiche da parte delle grosse testate giornalistiche nel ambito della telefonia e anche della tecnologia.
[banner size=”300X250″]
Guardando e leggendo i numeri di Facebook Home, ottenuti nel Market Play Store per Android, capiamo e possiamo intuire come questa “rivoluzionaria” e “innovatissima” applicazione sviluppata dal team Facebook, non è stata molto ben accolta dai utenti e fan Facebook.

Per chi non lo sapesse, l’app Facebook Home, è l’interfaccia personalizzata dedicata al sistema operativo Android, che permette ai utilizzatori di Facebook, di avere a portata di mano tutto quello che ci interessa di più all’interno del social network FB.

Però, contro tute le aspettative Facebook Home, non ha riscontrato il successo previsto e sperato dal fondatore Mark Zukerberg, infatti lui stesso recentemente ha ammesso le imperfezioni di questa applicazione.

In più, lo stesso Mark, ci ha fatto capire che al più preso verrà rilasciato un mega aggiornamento per Facebook Home, che dopo i svariati feedback ricevuti da parte dei utenti e che potrebbe anche essere avviata dall’applicazione principale di Facebok.

Per il momento, sembra che lo sviluppo dell’app Facebook Home sia fermo e che il team incaricato stia proseguendo con passi piccoli, piccoli e che per il momento hanno a disposizione tutto il tempo necessario per portare avanti questo progetto.

Quindi, a quanto pare per il momento il progetto Facebook Home, non verrà abbandonato, ma bensì resterà la da qualche parte nascosto e un giorno magari, quando sarà più maturo verrà lanciato di nuovo al grande pubblico, con una veste grafica migliorata, più leggera e scattante, ma soprattutto più adatta alle esigenze dei utenti.

Dunque per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’app Facebook Home, continuate a seguirci per altre novità a riguardo.

[banner size=”468X60″]
Articoli Correlati:
Facebook Home non decolla
Installare Facebook Home su dispositivi non sopportati

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Facebook Home: il fallimento con il botto ultima modifica: 2013-07-13T21:25:26+00:00 da Flavius Harabor