Cyanogen: rilascia la nuova versione CyanogenMod 10.1.2

CyanogenMod 10.1.2Il team Cyanogen lavora interrottamente, infatti ha da poche ore rilasciato CyanogenMod 10.1.2.

CyanogenMod 10.1.2 è un minor update, incentrato a risolvere i vari bug riscontrati ultimamente e soprattutto per risolvere alcuni errori di sicurezza.
[banner size=”300X250″]
La versione CyanogenMod 10.1.2, è dedicata soprattutto alla risoluzione del problema similare al Master Key, che a quanto pare è molto meno pericoloso per gli utenti.

Quindi, come al solito vi invitiamo a fare l’aggiornamento alla nuova versione 10.1.2, per CyanogenMod, in questo modo potete aver la certezza che il vostro device sia sempre sicuro e che anche i vostri dati sono al sicuro da eventuali occhi indiscreti.

Il rilascio di CyanogenMod 10.1.2, non riguarda solo le versioni stabili  del firmware CyanogenMod, ma anche le versioni Nightly.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla nuova versione di CyanogenMod 10.1.2, continuate a seguirci per altre novità dedicate a questo firmware.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.