Motorola Moto X: sistema Dual LTE per la migliore connettività 4G

motorola moto xMotorola Moto X lo smartphone più chiacchierato e atteso nella grande rete. Se pensavate che dopo le ultime notizie il tutto fosse finito, vi stavate sbagliando. Oggi, mentre stavo dando un’occhiata nella grande comunità sociale Google Plus, ai post dedicati al mondo Android e ai device che lo dovrebbero accogliere, mi sono imbattuto in questo post, con questa foto:[banner]

motorola moto xMoto X features Dual LTE MIMO Smart Antennas, which should deliver the best 4G LTE performance (faster data speeds and better reception). Most OEMs support 4G technologies on the same antenna as 2G/3G, but Moto will have 2 antennas dedicated to 4G LTE. There will be 5 antennas inside Moto X: 4G main, 4G diversity, 2G/3G main, GPS, and BT/WiFi. Please +1 or share for more moto goodies. Fonte: Taylor Wimberly Post: Google Plus

 Per chi non conoscesse, la persona di Taylor Wimberly, va detto sin da subito che è il principale divulgatore di informazioni dedicate allo smartphone Motorola Moto X e che anche oggi, nel tardo pomeriggio ha ci ha voluto lasciare senza parole e non ha voluto farci mancare una nuova anticipazione su questo nuovo device mobile.

Infatti, nel suo post ha pubblicato un’immagine interna del nuovo smartphone, marchiato Motorola, e ha affermato che il nuovo dispositivo utilizzerà un esclusivo sistema Dual LTE in grado di migliorare e garantire una miglior ricezione del segnale 4G.

Anche, se i dettagli di questo nuovo sistema Dual LTE per Motorola Moto X, sarà come quello del Nesus 7, possiamo pensare che comunque qui in Europa avremo alcuni problemi con il 4G. Visto che comunque le frequenze di questo tipo di connettività sono diverse da quelle americane. Quindi, è molto probabile che questa notizia sia molto più valida e compatibile con il marcato americano e non quello europeo.

Ma non demoralizzatevi è solo un’ipotesi, vediamo come si svilupperanno le cose nel futuro prossimo.

Dunque, per il momento apprendiamo con entusiasmo questa nuova anticipazione data da Taylor Wimberly, ma la prendiamo con le pinze e andremo a vedere come si svilupperanno le cose in futuro.

Continuate a seguirci nelle nostre pagine, per scoprire tante altre novità e anticipazioni sul nuovo smartphone Motorola Moto X.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Motorola Moto X: sistema Dual LTE per la migliore connettività 4G ultima modifica: 2013-07-25T19:49:40+00:00 da Flavius Harabor