Nuovo Nexus 7: eccolo in un primo video promo

Nexus 7Il Nuovo Nexus 7 ormai è una realtà e dopo esser stato annunciato e confermato dalla stessa Google, non ci rimane altro da fare che attenderlo con tanta impazienza e desiderare di averlo al più presto.

La nuova versione di Nexus 7, in confronto al suo predecessore, ha da offrire delle belle novità e anche delle bellissime prestazioni.
[banner]

Questo perché il Nuovo Nexus 7 avrà un nuovo processore più potente, con uno schermo con una risoluzione da 1920 x 1200 pixel, con 323 ppi come densità dei pixel ed ovviamente lo schermo sarà sempre con una dimensione di 7 pollici.

Ci troveremo anche un device con una fotocamera posteriore da 5 megapixel e anche una fotocamera anteriore.

Per chi se lo fosse dimenticato, il nuovo Nexus 7 o Nexus 7.2 sarà realizzato dalla ASUS in collaborazione ovviamente con la Big G.

Per quello che riguarda la sua disponibilità e lancio sul mercato, dobbiamo attendere il 30 Luglio, mentre per quello che riguarda il nostro mercato italiano dobbiamo aspettare il nuovo Nexus 7 fino alla fine del mese di Settembre.

Prima di chiudere questo piccolo articolo, vi lasciamo con un primo promo video dedicato al nuovo tablet Nexus 7.

VIDEO PROMO:

[banner size=”468X60″]
Continuate a seguirci anche in futuro per tante altre novità e dettagli sul nuovo Nexus 7 e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Nuovo Nexus 7: eccolo in un primo video promo ultima modifica: 2013-07-25T20:18:55+00:00 da Flavius Harabor