Smartphone Lenovo: ecco le prime immagini con Snapdragon 800

Lenovo_logoIl nuovo smartphone Lenovo sembra essere una realtà confermata. Infatti, un pò di tempo fa nelle nostre pagine, più precisamente qui, vi avevamo anticipato l’intenzione da parte della società Lenovo di produrre e distribuire al più presto un nuovo smartphone.

Ed ecco, che a distanza di non molto tempo sono trapelate nella grande rete nuovi dettagli, ma soprattutto anche delle immagini sul nuovo smartphone Lenovo.
[banner]
Di per se in questo momento non c’è molto da dire su questo nuovo device, marchiato Lenovo, in arrivo sul mercato.

Questo perché, le notizie trapelate e i dettagli che si trovano in giro per la grande rete sono molto vaghe e incomplete.

Si può dire che in linea di massima, il nuovo smartphone Lenovo dovrebbe avere queste caratteristiche:

  • sarà un Dual-SIM
  • avrà uno schermo da 5 pollici, Full HD
  • molto probabilmente, avrà sotto scocca il processore Snapdragon 800

Più o meno queste sono le caratteristiche, che come sempre in questi casi, sono da prendere con delle grosse pinze.

È probabile che lo smartphone Lenovo sia commercializzato nella seconda metà del 2013 e che sarà il top gamma della società.

Per quello che riguarda il suo nome in codice, non è chiaro quale sia, se è il K6 oppure X910. Continueremo a cercare informazioni a riguardo.

Per il momento questo è tutto quello che abbiamo raccolto per voi, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità sul nuovo smartphone Lenovo.

Prima di concludere, vi alleghiamo un paio di immagini, che immortalano questo nuovo device mobile.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Smartphone Lenovo: ecco le prime immagini con Snapdragon 800 ultima modifica: 2013-07-26T09:08:26+00:00 da Flavius Harabor