Vodafone Smart Mini: ecco l’aggiornamento che potenza l’audio

Vodafone Smart MiniVodafone Smart Mini è lo smartphone low cost cerato e distribuito, come avete ben capito dal provider di telefonia Vodafone.

Questo device non è nuovo nelle nostre pagine, infatti quasi un mese fa vi avevamo dato notizia qui, della sua presentazione e lancio sul mercato.

Oggi ritorniamo a parlare di Vodafone Smart Mini, perché recentemente è stato rilasciato un piccolo aggiornamento per lo smartphone della Vodafone.
[banner]
Andiamo velocemente a capire di che cosa si tratta e che cosa introduce questo aggiornamento.

Leggendo e vedendo alcuni feedbak, in giro per la grande rete, ce ne siamo accorti che moltissimi possessori di uno Smart Mini si lamentavano del volume troppo basso dello smartphone, soprattutto per quello che riguardava il volume della suoneria.

Che molto spesso non riusciva a farsi sentire dall’utente in luoghi rumorosi e affollati.

Quindi, come ormai siamo abituati a vedere da un po’ di tempo a questa parte, ecco che il creatore e distributore dello smartphone Smart Mini, cioè la Vodafone, ha subito accolto tutte le richieste d’aiuto e tutte le segnalazioni, provvedendo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ed ecco, che in modo veloce hanno trovato il bug collegato a livello di sistema operativo e lo hanno risolto.

Quindi, se tra di voi lettori di AndroidOS c’è qualche possessore di uno smartphone Vodafone Smart Mini, vi segnaliamo che l’aggiornamento è disponibile via OTA e che se non avete ricevuto la notifica di questo aggiornamento, dovresti controllare e avviare manualmente l’aggiornamento in causa.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul device Smart Mini della Vodafone, continuate a seguirci anche in futuro per tante altre novità a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.